La Legge 124/2017 “Legge annuale per il mercato e la concorrenza” prevede un obbligo di rendicontazione per gli enti non profit: le organizzazioni che hanno ricevuto sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici di qualunque genere da pubbliche amministrazioni e da altri soggetti anche societari in controllo pubblico, complessivamente pari o superiori a 10.000 euro, devono pubblicare entro il 28 febbraio sul proprio sito internet informazioni relative a dette somme ricevute nell’anno precedente.

AMICI DEL MONDO ONLUS Via Borgo Scoffa, 24 – 36100  Vicenza – Codice Fiscale  95076080241

Ente Erogatore: Ministero del lavoro e delle politiche sociali Roma

Somma incassata comprensiva di I.V.A.: € 15.257.42

Data di incasso: 16/08/2018

Causale: 5 per mille

Io sottoscritta GIOVANNA COIN, in qualità di Legale Rappresentante di AMICI DEL MONDO ONLUS, consapevole che la Legge 124/2017 (art 1, cc 125 e segg.) richiede agli enti non profit la pubblicazione nei propri siti o portali digitali delle “informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere ricevuti” da enti e società pubbliche, pena la restituzione delle somme incassate, DICHIARO che i dati e le informazioni qui riportate relative alle suddette risorse incassate nel corso del 2018 sono complete e rispondono al vero.

VICENZA, 25/02/2019